Miss Google Ads

è giusta per te!


Miss Google Ads è la preferita dai piccoli business nati per soddisfare desideri consapevoli. Se conosci i tuoi costi e i tuoi margini, sei uno spirito pratico e cerchi un'escalation commerciale è a lei che devi puntare.


Continua a leggere...

Miss Google Ads è la più ricercata delle Miss, sempre calda e talmente appassionata di motori che parte subito appena sente la parola chiave.

E' vero che Miss Google Ads guarda spesso i primi della lista e quindi è abituata a cliccare gli sponsorizzati, però segretamente ama ancora quei link che sono riusciti a farsi una posizione da soli.

Sotto un'apparenza da snob che può farti desistere, si nasconde una nostalgica dei bei tempi organici in cui si scalava la SERP a forza di SEO e di soli testi.

Se sai scegliere le parole giuste, se le tue pagine fanno atterrare senza rimbalzi e le tue immagini aumentano il desiderio, Miss Google Ads ti riempirà di click.

Per un approccio senza sorprese prendi nota delle misure di Miss Google Ads espresse in pixels:

Landscape Logo: 1200 x 300 (4:1)

Square Logo: 1200 x 1200 (1:1)

Landscape RDA: 1200 x 628 (1.91:1)

Square RDA: 600 x 600 (1:1)

Large Leaderboard: 970 x 90

Mobile Leaderboard: 320 x 50

Skyscraper: 120 x 600

Wide Skyscraper: 160 x 600

Banner: 468 x 60

Square: 250 x 250

Small Square: 200 x 200

Miss Google Ads ha 3,5 miliardi di chiamate al giorno, sponsorizzati con i Display Ads più performanti:

Medium Rectangle: 300 x 250

Large Rectangle: 336 x 280

Leaderboard: 728 x 90

Half Page Ad: 300 x 600

Large Mobile Banner: 320 x 100

Miss Google Ads è nel nostro imperdibile calendario «The New Roaring Twenties»

Per conquistare Miss Google Ads non ti basterà gonfiare un po' il budget, offrire più degli altri e riempirla di annunci, dovrai portare all'apice il suo punteggio di qualità.

Dimostrale che puoi soddisfare i suoi bisogni con un titolo rilevante e una chiamata all'azione su una pagina AMP che si carica subito. Miss Google Ads ha un debole per chi non perde tempo e fa raggiungere sempre l'obiettivo.

Per tenere legata a te questa svelta pragmatica mantieni i rapporti sotto controllo, presta attenzione alle parole negative, rassicurala con estensioni ai tuoi annunci, ricordale chi sei con frequenti campagne di remarketing.

Sei spaventato e vuoi andare a colpo sicuro? Ci hai provato, ma non è stato amore a prima vista? C'è sempre una seconda possibilità, contattaci!

Votala su BOOMASH!

Scegli un'altra Miss

Attrai, Coinvolgi, Vendi. Online.

Blacktrend è la Web Agency a servizio completo pluripremiata per Brand molto ambiziosi.

STRATEGY

Brand che esaltano le persone.

  • Identità di marca
  • Strategie creative
  • Marketing Plan

DESIGN

Creazioni digitali che convertono.

  • UI/UX Design
  • App/Gamification
  • Piattaforme

SOCIAL

Campagne che generano storie.

  • Advertising
  • Social Media
  • Branded content

La tua nuova

Web Agency

in 5 mosse


Sì, lo sappiamo, i migliori Brand sono già impegnati!
Ma se sei qui, un motivo c'è: vuoi una boccata di novità
(e forse anche una exit strategy)!


Continua a leggere...

1. Colpo di fulmine!

Dopo 10 secondi su questo sito hai capito come siamo. Una Web Agency di successo ha uno stile ben definito. Non è per tutti. Scegli l’Agenzia che ti dà la giusta vibrazione e senti allineata al DNA del tuo Brand. Amiamo i Brand disposti a sperimentare e sempre pronti a mettersi in gioco assieme a noi.

2. La prima volta.

Coinvolgici in un progetto collaterale. Una infografica interattiva per raccontare un prodotto/servizio e ingaggiare il tuo pubblico? Una campagna di video advertising su YouTube con un pre-roll da 5 secondi che fa schizzare la tua Brand awareness? Un concorso a premi con dinamiche di gioco ad alta viralità? Tranquillo, non lo diremo alla tua agenzia!

3. Garanzie di durata.

Un side project riuscito è un buon inizio, ma prima di cedere l'intero budget servono garanzie di affidabilità. Sui nostri software girano gli ordini della distribuzione farmaceutica, i Retailer ci commissionano concorsi online nazionali, i Brand ci affidano i loro budget di digital advertising. Noi siamo webagency.it da quando è nato il web e ci saremo sempre.

4. Su misura per te.

Vuoi fare cose straordinarie online o solo nella media? Hai esigenze particolari o semplicemente standard? Quando si parla di piattaforme a supporto di grandi idee è difficile che una soluzione basata sui soliti Joomla, Magento o Wordpress sia vincente nel lungo periodo. Le nostre piattaforme vengono create su misura per te e crescono con il tuo business.

5. Vera partnership.

Sposa una Web Agency disposta a condividere gioie e dolori. Una % sul fatturato del tuo ecommerce? Premi target sul numero di conversioni? Non siamo solo dei creativi, non siamo solo dei programmatori. Abbiamo un'anima marketing come la tua e come te crediamo nei risultati!