Miss Pinterest

è giusta per te!


Miss Pinterest è la più amata dalle donne, il che potrebbe essere uno dei motivi per cui non è presa sul serio da molti dispositivi professionali. Ma dal momento che questa Miss è sempre alla ricerca di ispirazione, inclusa la ricerca di idee su nuovi prodotti da acquistare, è lei che dovresti mettere in cima alla tua lista.


Continua a leggere...

Miss Pinterest è nata nel marzo 2010 negli Stati Uniti, ma è cresciuta in fretta e si è già quotata al NYSE con il simbolo PINS.

I suoi genitori la definiscono un "catalogo di idee che ti ispira a uscire e fare cose". Di sicuro lei è molto più votata a comprare di quella civettona pentita di Miss Facebook.

Miss Pinterest al momento ha 300 milioni di corteggiatori attivi ogni mese in tutto il mondo, se riesci a conquistarla non passerai certamente inosservato!

Per un approccio senza sorprese prendi nota delle misure di Miss Pinterest espresse in pixels:

Profile: 165 x 165

Vertical: 600 x 900 (2:3)

Square: 600 x 600 (1:1)

Tall pins: 600 x 1260 (1:2.1)

Miss Pinterest ha uno stile di vita molto dispendioso e quindi ha un occhio di riguardo per gli sponsorizzati:

Promoted pins: 600 x 900 (2:3 fino 1:2.5)

Video ads: YouTube or Vimeo

Miss Pinterset sarà nel nostro imperdibile calendario «The New Roaring Twenties»

Il pregio di Miss Pinterest è che se le fai qualcosa di bello se lo ricorda a lungo, non come Miss Instagram che ha la memoria corta e ogni giorno ricominci da capo.

Questo non significa che Miss Pinterest puoi permetterti di trascurarla e smettere di chiederle come sono le tue performance. Sei spesso con lei (soprattutto il venerdì alle 15 e il sabato mattina)? La coinvolgi sempre? Condivide quello che le fai e le sue amiche ti seguono?

Per tenerla legata a te dovrai intrattenerla con tante belle foto di moda vintage e sostenibile, gif animate di viaggi fuori dal comune, infografiche di beauty care fai da te, video di food vegetariano e di arredamento green.

Sei spaventato e vuoi andare a colpo sicuro? Ci hai provato, ma non è stato amore a prima vista? C'è sempre una seconda possibilità, contattaci!

Votala su BOOMASH!

Scegli un'altra Miss

Attrai, Coinvolgi, Vendi. Online.

Blacktrend è la Web Agency a servizio completo pluripremiata per Brand molto ambiziosi.

STRATEGY

Brand che esaltano le persone.

  • Identità di marca
  • Strategie creative
  • Marketing Plan

DESIGN

Creazioni digitali che convertono.

  • UI/UX Design
  • App/Gamification
  • Piattaforme

SOCIAL

Campagne che generano storie.

  • Advertising
  • Social Media
  • Branded content

La tua nuova

Web Agency

in 5 mosse


Sì, lo sappiamo, i migliori Brand sono già impegnati!
Ma se sei qui, un motivo c'è: vuoi una boccata di novità
(e forse anche una exit strategy)!


Continua a leggere...

1. Colpo di fulmine!

Dopo 10 secondi su questo sito hai capito come siamo. Una Web Agency di successo ha uno stile ben definito. Non è per tutti. Scegli l’Agenzia che ti dà la giusta vibrazione e senti allineata al DNA del tuo Brand. Amiamo i Brand disposti a sperimentare e sempre pronti a mettersi in gioco assieme a noi.

2. La prima volta.

Coinvolgici in un progetto collaterale. Una infografica interattiva per raccontare un prodotto/servizio e ingaggiare il tuo pubblico? Una campagna di video advertising su YouTube con un pre-roll da 5 secondi che fa schizzare la tua Brand awareness? Un concorso a premi con dinamiche di gioco ad alta viralità? Tranquillo, non lo diremo alla tua agenzia!

3. Garanzie di durata.

Un side project riuscito è un buon inizio, ma prima di cedere l'intero budget servono garanzie di affidabilità. Sui nostri software girano gli ordini della distribuzione farmaceutica, i Retailer ci commissionano concorsi online nazionali, i Brand ci affidano i loro budget di digital advertising. Noi siamo webagency.it da quando è nato il web e ci saremo sempre.

4. Su misura per te.

Vuoi fare cose straordinarie online o solo nella media? Hai esigenze particolari o semplicemente standard? Quando si parla di piattaforme a supporto di grandi idee è difficile che una soluzione basata sui soliti Joomla, Magento o Wordpress sia vincente nel lungo periodo. Le nostre piattaforme vengono create su misura per te e crescono con il tuo business.

5. Vera partnership.

Sposa una Web Agency disposta a condividere gioie e dolori. Una % sul fatturato del tuo ecommerce? Premi target sul numero di conversioni? Non siamo solo dei creativi, non siamo solo dei programmatori. Abbiamo un'anima marketing come la tua e come te crediamo nei risultati!